Serie A

Pioli pre Milan-Torino: “Non sarĂ  una gara facile, sono forti e giocano bene”

Il mister del Milan Stefano Pioli ha parlato in vista della gara con il Torino e lo ha fatto analizzando le insidie di questo match

Il mister del Milan Stefano Pioli ha parlato in vista della gara con il Torino e lo ha fatto analizzando le insidie di questo match. I rossoneri che hanno agganciato in vetta alla classifica il Napoli ed ora puntano a riconfermarsi in questa gara casalinga sulla carta non troppo proibitiva.

Pioli alla vigilia di Milan-Torino

Dobbiamo essere piĂ¹ attenti, deve esserci una comunicazione migliore. Per vincere bisogna subire pochi gol, poi possiamo anche segnare un gol in piĂ¹ ma dobbiamo essere compatti. La classifica è presto per guardarla, ma è giusto che i tifosi siano orgogliosi. La squadra da tempo gioca bene ed è positiva, ma noi pensiamo solo a domani”. 

Conclude anche sulla corsa scudetto

SarĂ  così fino a dicembre, gli impegni sono tutti di alto livello. Giocare con il Torino non è facile, sono forti e giocano bene. Da qui a dire che sarĂ  una gara decisiva per il campionato, perĂ², ce ne passa. Siamo competitivi e forti, possiamo giocarcela. Ieri, perĂ², ho visto che dovremo affrontare avversari forti, sono state partite di alto livello. Ci sarĂ  da tenere alta la guardia e giocare bene con continuitĂ ”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio