Serie A

Juric pre Milan-Torino: “I rossoneri sono una squadra completa”

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato alla vigilia della gara con il Milan, soffermandosi sulle insidie di questo difficile match

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato alla vigilia della gara con il Milan, soffermandosi sulle insidie di questo difficile match. I granata che sono reduci da un’ottima vittoria contro il Genoa ed ora sognano dunque l’impresa a San Siro contro i rossoneri, che si trovano attualmente in testa alla classifica insieme al Napoli.

Ivan Juric alla vigilia di Milan-Torino

Il Milan è una squadra completa, hanno giocatori adatti al calcio moderno. Hanno indovinato diverse scelte sul mercato, sono una squadra simile al Napoli per certi versi perché possono farti male sia sui piazzati che in ripartenza con giocatori veloci. Non sapevo che non vinciamo lì da così tanto tempo. Dobbiamo affrontare il Milan come abbiamo affrontato Juve e Napoli, ma bisogna essere più concreti rispetto alle due partite precedenti“.

Conclude sulle cose su cui migliorare

Nel tocco di palla e nelle fluidità di gioco, secondo me principalmente su questo. Non so se alcuni giocatori siano in grado di crescere ulteriormente sotto il punto di vista tecnico, ma deve diventare tutto più fluido in alcune situazioni. Vedremo se con il tempo riusciremo a migliorare“.

Articoli correlati

Back to top button