Serie A

Pioli post Milan-Inter: “Credo che il bicchiere sia mezzo pieno”

Il tecnico del Milan ha parlato a DAZN al termine del match pareggiato 1-1 a San Siro contro i campioni d'Italia in carica dell'Inter

Il tecnico del Milan ha parlato a DAZN al termine del match pareggiato 1-1 a San Siro contro i campioni d’Italia in carica dell’Inter. Un derby di Milano aperto da una rete su rigore di Calhanoglu, con il nerazzurro De Vrij che poi si è reso protagonista di uno sfortunato autogol rimettendo in pari i conti.

Pioli al termine di Milan-Inter 1-1

“Credo che il bicchiere sia mezzo pieno. Abbiamo preparato la sfida per vincerla, ma non è stata una gara facile. I ragazzi hanno messo in campo una prestazione generosa, con tanto spirito. Abbiamo sofferto troppo nei primi 20 minuti del secondo tempo, ma la squadra ha dimostrato di essere forte”.

Conclude sulla prestazione della sua squadra

La reazione c’è stata. Siamo andati sotto quando stavamo provando a gestire la partita, causando il rigore con un’ingenuità. Nel secondo tempo c’è stata la possibilità di appoggiarsi di più su Ibrahimovic e ci abbiamo provato. Non abbiamo indietreggiato di un centimetro, combattendo pallone su pallone. Soffrendo, ma creando sempre qualcosa. Il recupero di Rebic è fondamentale per la squadra, ha caratteristiche importanti, con i suoi strappi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio