Serie A

Milan, Pioli: “La Juventus ha dei limiti che sfrutteremo”

In una partita come Juve – Milan che puo’ determinare la rinascita dei rossoneri, il tecnico Pioli ha deciso di dare una scossa all’ambiente. Così come Bennacer crede nella vittoria domani sera (ore 20:45) all’Allianz Stadium. Per l’allenatore ex Inter e Lazio la Juventus ha infatti dei punti deboli ed è intenzionato a sfruttarli in pieno.

Pioli Juve – Milan: “Loro hanno punti deboli, ora svoltiamo”

Alla vigilia di Juve – Milan Pioli ha provato a dare un’iniezione di fiducia. Dopo aver spiegato l’esclusione di Kessiè dalla lista dei convocati per il match di Torino, il tecnico suona la carica.

Queste le sue parole sulla partita: “Ho visto la Juventus sia a Parma sia a Firenze. tranne quelle due gare è sempre stata dominante in campo e per questo sono conscio della difficoltà della partita ma noi siamo il Milan e non ci diamo battuti in partenza mai”. 

Sui punti deboli dei bianconeri: “Non chiedetemi se domani dobbiamo fare una partita perfetta perché non esistono così come non esistono squadre perfette. Hanno punti deboli anche loro”. 

Pioli su Capello: “Ha ragione quando evidenzia i nostri punti deboli”

Del Milan ha parlato in settimana anche l’ex Capello, che ha evidenziato alcuni limiti della squadra rossonera. Mancanza di qualità, di esperienza e di ritmo nella gara. A queste “accuse” ha risposto Pioli.

Queste le sue parole: “Sono d’accordo con Capello, l’intensità fa la differenza ma per farlo bisogna avere propensione alla fatica e tanta qualità da abbinarci sopra. L’atteggiamento viene prima di tutto e sappiamo che dobbiamo lavorare su quello”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio