Serie A

Milan, ora Piatek non teme nessuno: “Posso giocare anche insieme a Ibrahimovic”

Forse è ancora troppo presto per dirlo ma per Piatek resta comunque un’ottima prestazione quella fatta a Bologna. Oltre al gol il centravanti polacco ha dimostrato anche sofferenza nel difendere e aiutare i compagni. Insomma, quella disponibilità e quella cattiveria che altre volte sono venute meno. E ora non teme nemmeno la possibile concorrenza di Ibrahimovic, ormai molto vicino ad un ritorno in rossonero come testimoniano le parole di Walter Sabatini.

Piatek dopo Bologna – Milan: “Non temo la concorrenza di Ibrahimovic”

Un attaccante che almeno nello spirito sembra davvero rinato. Ora Piatek pare aver ritrovato quella verve che tutto il popolo milanista gli chiedeva. Le continue voci di calciomercato possono averlo disturbato ma ak tempo stesso stimolato. La rete di Bologna è per lui liberatoria a tal punto di sbilanciarsi così su un possibile arrivo di Ibrahimovic: “Se arriva Ibra sarà un bene, è un grande campione e possiamo giocare assieme”. 

Intanto il Milan visto a Bologna è sembrato ricalcare le orme delle ultiem prestazioni dei rossoneri in netta crescita. La vittoria su un campo dove fino ad ora avevano strappato i tre punti solo Inter e Roma in super extra time è qualcosa di confortante in ottica Europa League.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio