Calciomercato

Bologna, il sogno è finito. Sabatini: “Ibrahimovic non verrà da noi”

Il Bologna ci ha provato, ha tentato e ha sognato. Ma Sabatini ha chiuso definitivamente il caso Ibrahimovic. L’attaccante svedese non sarà un nuovo acquisto dei rossoblu nel mercato di gennaio.

Bologna, Sabatini chiude il caso Ibrahimovic

Bologna Sabatini Ibrahimovic

Il Bologna ci aveva sperato, così come ci aveva sperato Sinisa Mihajlovic, al quale sarebbe piaciuto molto allenare l’ex Milan. Il ds del Bologna, Sabatini, ha comunicato che Ibrahimovic ha rifiutato il club rossoblu e non sarà dunque un nuovo acquisto degli emiliani a gennaio. Queste le parole del dirigente: “Ibrahimovic non verrà da noi, ha fatto altre scelte“. Con queste parole si ferma il sogno dei tifosi bolognesi, che devono dire addio a Zlatan Ibrahimovic. A questo punto, in corsa per l’ex Los Angeles Galaxy, restano solo Milan e Napoli.

Ibra torna in Serie A

Ibrahimovic ritorno Serie A

Ora una cosa è certa: Zlatan Ibrahimovic tornerà in Serie A. Il giocatore svedese ha dichiarato che tornerà in Italia, in un club che deve tornare a vincere. Tutto faceva pensare al Milan, ma l’ottimismo ora sta diminuendo, visto anche l’inserimento deciso del Napoli di De Laurentiis che nelle ultime ore ha intensificato i contatti con lo svedese. Il giocatore dovrebbe dare una risposta definitiva entro il 15 dicembre, solo a quel punto sapremo se sarà un ritorno a Milano o l’esperienza al Napoli ad averlo convinto. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio