Serie B

Pescara, Sebastiani: “Benali? Fosse stato per me non sarebbe mai andato via”

A chiudere la 24^ giornata di Serie B saranno Crotone e Pescara che lunedì alle 21:00 si incontreranno all’Ezio Scida. A parlare prima del match è stato il presidente della formazione abruzzese, Daniele Sebastiani, che ai colleghi del ‘Corriere dello Sport’ ha analizzato il momento dei biancazzurri:

Pescara parole Sebastiani: “I ragazzi stanno facendo bene”

“La squadra secondo me non aveva fatto male neanche contro il Brescia, aveva reagito e mostrato di essere viva. Dopo Livorno invece ero contrariato perché era stata una prova deludente, a Foggia poi la squadra ha fornito risposte importanti e questo mi ha soddisfatto al di là di moduli, numeri e piano B, perché ho visto l’atteggiamento giusto. La vittoria arriverà perché i ragazzi stanno facendo bene”.

Su Stroppa:

“Stroppa è un tecnico bravo e preparato che farà bene anche in futuro, è solo un po’ sottovalutato, ma ha qualità che non si discutono”.

Su Benali:

Benali? Se fosse stato per me non sarebbe andato mai via, è stato costretto a lasciarci perché o non giocava o giocava in un modulo non adatto. Ripeto fosse stato per me sarebbe ancora dei nostri”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio