Serie A

Roma, Pellegrini: “Rinnovo? Sono tranquillo”

Tra migliori giovani centrocampista che può contare la nostra Nazionale, Lorenzo Pellegrini ha parlato sulla Gazzetta dello Sport della Roma e del suo rinnovo, contando anche i tanti corteggiamenti sul mercato.

Pellegrini sul mercato

Il numero 7 giallorosso piace tanto in Italia e in Europa, ma pensa solo a Trigoria: “Rinnovo? Non ne abbiamo ancora mai parlato, ma sono molto sereno. Conta stare bene, quando sarà il momento ci siederemo insieme. Togliere la clausola? Parleremo anche di quello…” Il centrocampista scalpita per giocare con il Brescia: “Ho lavorato tanto per star bene il prima possibile, riuscendo anche ad accorciare i tempi. Restare fuori è stata dura. Molto”.

Pellegrini su Florenzi

Inter Roma scambio

C’è tempo anche per parlare del suo compagno e grande amico Alessandro Florenzi: “Ale vive questo momento da campione, non si è mai lamentato e ha sempre messo la squadra prima di tutto”. Il numero 24 da capitano è passato sul merccato, con Fonseca che sembra non vederlo. Il terzino vuole giocare anche in vista dell’Europeo di questa estate e potrebbe rimanere in Serie A: Inter e Napoli tra le più interessate, ma attenzione anche alla Juventus. L’infortunio di Alex Sandro ha fatto notare come sul fronte terzini la squadra sia molto scoperta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio