Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Pato: “Milan vinco la Libertadores e poi torno. Ho avuto la febbre ma sono negativo al Coronavirus”

Ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del San Paolo Alexandre Pato, che si è soffermato in particolare sul suo Milan. Il brasiliano che ha rivelato il suo sogno di tornare in Italia: “Mi piacerebbe tornare in Europa. Dai, faccio bene quest’anno, vinco la Libertadores e poi torno. Al Milan sarebbe davvero bello”. 

Sul Coronavirus ha svelato un importante retroscena

“C’è paura. Io sto rigorosamente in casa, con mia moglie. Mi alleno una volta al giorno per un’ora e mezza. C’è stato anche un frangente in cui ho avuto davvero paura: nei primissimi giorni in cui il virus iniziava a espandersi ho avuto un po’ di febbre. Sono corso immediatamente in ospedale, terrorizzato, e mi hanno fatto il test che per fortuna è risultato negativo. Una cosa però è sicura: nulla sarà come prima”. 

Conclude Pato sul suo Milan

“Seguo tantissimo i rossoneri. Quando riesco guardo qualche partita, altrimenti mi documento.Sono dispiaciuto di vederlo ormai da un po’ in condizioni così critiche, ma vedo anche che la proprietà sta provando a ripartire e quindi i tifosi devono avere fiducia. Ibra? Il club deve puntare su di lui, è troppo prezioso per i giovani ed è letale in area. Che tris facevamo con Robinho. E quanti gol”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio