Napoli, Rog: “Felice per l’arrivo di Ancelotti. CR7? Un bene per tutti”

Borussia ed Everton su Rog: calciomercato Napoli

Parole Rog - Il centrocampista del Napoli ha parlato dell'arrivo in panchina di Ancelotti, ma anche di quello di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Con l’arrivo di Carlo Ancelotti, Marko Rog spera di avere maggiore spazio rispetto alla gestione Sarri. Dell’arrivo del nuovo tecnico e di molto altro, il centrocampista del Napoli ne ha parlato direttamente dal ritiro di Dimaro ai microfoni di Sky Sport.

Le parole del centrocampista croato del Napoli

Si parte dal ritiro arrivato al settimo giorno: “Siamo ancora all’inizio, speriamo di fare tante partite buone nel futuro. Siamo sempre motivati, vogliamo fare bene”. Oggi a Torino c’è stata la presentazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus: “Penso che è un gran giocatore, non c’è nulla da dire. E’ un arrivo positivo per tutto il calcio italiano, sarà un campionato interessante“.

E’ arrivato Ancelotti, diverso da Sarri: “Ogni allenatore ha le sue cose, sicuramente si cambierà un po’, noi faremo il nostro e speriamo bene”. L’ultimo campionato l’ha visto poche volte in campo, ma Rog non fa drammi: “E’ normale che abbia grande voglia di giocare e sono qui per questo. Ci alleniamo bene e vogliamo fare bene“.

TAG