Serie A

Sabiri, l’agente: “La Fiorentina è il club giusto per lui”

Abdelhamid Sabiri è passato dalla Sampdoria alla Fiorentina. Il classe ‘96 rimarrà in prestito alla Sampdoria fino al termine della stagione. L’agente del calciatore, Amin Sakmanci, ha svelato a Firenzeviola.it alcuni retroscena sul trasferimento del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:

Il primo contatto con la Fiorentina era avvenuto già in estate. Erano interessati a comprare Abdelhamid ma per lui era importante giocare un’intera annata con la Sampdoria, dopo il suo buon inizio nella seconda parte della scorsa stagione.

L’agente di Sabiri: “La Fiorentina è un club ben strutturato”

L’agente di Sabiri, da luglio alla Fiorentina, ha proseguito: La Fiorentina ci ha sempre dato la sensazione di volere davvero Abdelhamid. Il club è molto professionale e ben strutturato. Persone come Commisso, Barone, Pradè sono professionisti di grande competenza e Italiano è un grande allenatore. Abbiamo sempre pensato che questo club sarebbe stato il giusto passo in avanti per lui.”

“Se parli con le persone che gestiscono la Fiorentina capisci che hanno una visione a lungo termine e che vogliono migliorare il club il più possibile. Soprattutto con il centro sportivo che verrà costruito, il Viola Park, e altre decisioni che hanno preso ho la sensazione che la Fiorentina sarà uno dei migliori club in Italia.”

Articoli correlati

Back to top button