Serie A

Milan, Pirlo: “Gattuso merita la conferma; Contento se arriva Leonardo”

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di Sky Sport, Andrea Pirlo che dal prossimo anno farà parte della squadra della piattaforma satellitare. L’ex campione ha parlato anche del suo vecchio club, ossia il Milan. Il club rossonero dopo un periodo buio sembra aver trovato la serenità con l’arrivo di Elliott. Queste le parole dell’ex centrocampista circa l’arrivo di Leonardo e la presenza di Gattuso.

Le parole dell’ex centrocampista rossonero

“Qualora Leonardo tornasse al Milan sarei contento per lui. È una bravissima persona, un bravo dirigente e quindi porterebbe sicuramente del bene al Milan. Gattuso merita la conferma – aggiunge Pirlo – per quello che ha fatto nella passata stagione: la squadra in campo mi piaceva, ma fuori c’erano un po’ di casini. Adesso, però, si sta tutto risolvendo nel migliore dei modi. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà”.

 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button