Serie A

Torino, Mazzarri: “Nessuna lite con Zaza”

In settimana si era sparsa la voce di un lite tra Mazzarri e Zaza. In conferenza stampa il tecnico dei granata ha voluto chiarire la situazione, in vista della partita con la Fiorentina.

Mazzarri su Zaza

“Con lui non c’è mai stato nulla, ho semplicemente fatto le mie scelte: è umorale, ma questa settimana è andato a mille e l’ho visto molto meglio rispetto a una settimana. Mi è piaciuto molto, si è dato da fare e si è rimboccato le maniche. L’ho visto in netta crescita anche grazie agli stimoli che ha avuto, dalle scelte e dalle critiche”. Niente di preoccupante, solo una questione di scelte dell’allenatore.

Cristi Torino

Da tempo i giocatori, ma soprattutto la società, è soggetta ad una forte contestazione dai tifosi. Sulla possibilità di uno stadio ostile il tecnico ha detto: “I nemici sono gli avversari, qui siamo sulla stessa barca. Ora ancora di più dobbiamo stringerci per darci una mano, mi aspetto che i tifosi ci diano sempre questo aiuto. Anche chi lavora intorno al Toro deve aiutare questi ragazzi”. Domani si troveranno di fronte due squadre che non attraversano il miglior periodo di forma. Chi dovesse uscire dallo stadio Grand Torino con una sconfitta potrebbe anche rischiare il posto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio