Serie A

Atalanta, le parole di Palomino: “Rivogliamo il terzo posto, c’è ansia per la Champions”

A pochi giorni dall’esordio assoluto in Champions League, il difensore dell’Atalanta José Luis Palomino ha rilasciato queste parole ai microfoni de L’Eco di Bergamo.

Le parole di Palomino

“Mi sento giocatore di una squadra che vuole intraprendere un certo percorso, non sto a pensare se sono titolare o meno, anche se chiunque vorrebbe giocare sempre. Con la Champions League inizialmente ci sarà un po’ di ansia, ma la concentrazione dovrà avere la meglio: sarà importante tenere la mentalità giusta“.

“Non credo si sentirà la fatica: io preferisco giocare ogni tre giorni piuttosto che una volta a settimana. In campionato puntiamo a migliorare sempre di più: l’anno scorso siamo arrivati terzi e vorremmo replicare quel risultato. Sono un difensore, ma il primo obiettivo per me è una squadra che segni“.​

“I troppi gol subiti finora sono un problema che ci portiamo dietro dallo scorso anno: dobbiamo trovare più concentrazione per riuscire a evitare certi gol soprattutto su calcio piazzato. Sicuramente dobbiamo migliorare dietro e in mezzo al campo. Io sono colpevole come i miei compagni perché faccio parte della difesa“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio