Serie A

Milan, Gattuso: “Mi piace la zona Romagnoli ma non siamo dei fenomeni”

Dopo la vittoria all’ultimo istante del Milan contro l’Udinese, mister Gattuso si lascia sfuggire qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. Romagnoli è l’eroe del match, e l’allenatore rossonero non risparmia elogi su di lui, tanto da battezzare ironicamente l’attuale posizione in classifica del Milan col nome di “zona Romagnoli“.

Gattuso e l’elogio alla squadra

“Meritavamo di vincere questa partita, siamo arrivati con tanti infortunati e non era facile venire a giocare qua questa sera. L’Udinese è una squadra fisica, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Mi è piaciuto molto il secondo tempo, per le prossime speriamo di recuperare i tanti infortunati. Nel finale sono andato dal guardalinee, ho lasciato la mia area ed è giusto che sono stato mandato fuori.”

Prosegue:Mi piace la zona Romagnoli, ma anche noi con l’Inter abbiamo perso all’ultimo minuto e so bene che brucia. Devo fare i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto, abbiamo giocato la partita nel modo in cui l’avevamo preparata. Non eravamo scarsi prima, non siamo adesso dei fenomeni”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio