Calcio esteroCuriositàSerie A

Seedorf show contro tutti: “Gattuso bravo ma… Mourinho mi ringrazi”

Clarence Seedorf, allenatore del Deportivo la Coruna ha commentato il rinnovo di contratto del suo ex compagno di squadra Gennaro Gattuso con il Milan. L’ex centrocampista ha fatto i complimenti a modo suo, con una frecciatina nemmeno tanto velata.

Il commento di Seedorf

“Credo che la grande differenza tra me e Gattuso è che la società, ai miei tempi, non era tranquilla. Io ho pagato sicuramente cose esterne non legate al calcio. C’è stata una confusione generale che è andata avanti fino alla vendita della società. E’ stata una grande delusione e un grande dolore personale per non aver potuto fare un percorso più lungo”.

La stoccata per Mourinho

Ricordando la sconfitta contro il Monaco, Seedorf aggiunge: “Quel 4-0 è la partita più brutta della mia vita. Peggio anche di Istanbul. Mourinho ci deve ancora ringraziare per essere diventato un grande allenatore perché quel Milan era incredibile. Quando entro al Riazor ci sono le foto dei gol che hanno fatto contro di noi quella serata. Le vedo ogni volta che scendo sul terreno di gioco e mi fanno capire che importanza ha avuto quella partita per la gente qui. Il Milan era super e quell’anno doveva fare il triplete”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button