CalciomercatoSerie A

Sassuolo, Carnevali: “Nessuna offerta per Berardi”

Il Sassuolo lavora per la prossima stagione. In attesa di capire chi guiderà i neroverdi, l’amministratore delegato del club emiliano Giovanni Carnevali ha fatto il punto della situazione circa il mercato in uscita della società neroverde.

Parole Carnevali Berardi Sassuolo: “Nessuna offerta per lui”

Per prima cosa posso assicurare che non abbiamo una richiesta ufficiale. Io leggo e sento di Berardi alla Roma, Acerbi alla Lazio, Politano all’Inter. Ma con certi club mi sento costantemente e non ho avuto ancora richieste ufficiali, a parte aver parlato con un procuratore che mi ha rappresentato un certo interessamento. Certo, so bene che a Di Francesco piace Berardi, ma spero che le società con le quali abbiamo rapporti consolidati si manifestino in maniera ufficiale“, le parole dell’AD riportate dal ‘Corriere dello Sport’.

Circa la situazione Berardi in particolare: “In questi quattro anni ha avuto sempre richieste, non solo dalle società che tutti sappiamo, vale a dire JuveInter Roma, ma anche società straniere. Non solo inglesi, come il Tottenham, ma anche francesi. Con il giocatore ci siamo parlati, ipotizzando scenari futuri. Se ci sono le condizioni economiche e tecniche possiamo prendere in considerazione una sua cessione. Ma non ci priviamo di un giocatore solo perché ha il desiderio di andare via. Noi confidiamo nella professionalità“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio