Serie A

Milan, Scaroni: “Ragnick? Fiducia in Pioli e Maldini, ma decide Gazidis”

Milan, Scaroni: “Ragnick? Fiducia in Pioli e Maldini, ma decide Gazidis”.  Il presidente rossonero: “Per il futuro lavoriamo per giovani talenti a prezzi ragionevoli”.

Scaroni: “Su Ragnick decide Gazidis”

Dalla società rossonera non arrivano più smentite. Anche Scaroni, ha ammesso che la strada che porta all’ ex Lipsia è tutt’altro che chiusa: “Non so se arriverà il manager tedesco. Per il momento abbiamo fiducia in Pioli e in Maldini, ma le scelte le fa Gazidis”.

Scaroni: “Speravo ad agosto per una ripartenza più dolce”

Il presidente del Milan sta cercando di tenere unito l’ambiente in vista della semifinale di ritorno in Coppa Italia: Alla fine è venuto fuori un compromesso e resto ottimista, in Lega siamo compatti per giocare prima possibile. Certo che giocare due partite ricche di adrenalina subito dopo la sosta può essere stressante per i giocatori”.

Scaroni: “Abbiamo fatto un grande sforzo per ridurre i costi”

Inoltre, il Milan, sta lottgando anche per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario: “Abbiamo fatto un grande sforzo per ridurre i costi e Gazidis si è concentrato su questo. In futuro cerchiamo giocatori giovani a prezzi ragionevoli perché non vogliamo altre legnate dalla UEFA e il FPF impedisce pazzie. Vogliamo contenere i costi e aumentare i ricavi”.

Articoli correlati

Back to top button