Senza categoria

Torino, Belotti: “Puntiamo a raggiungere l’Europa League”

Una buona serata per Andrea Belotti, che con le sue reti ha regalato un vittoria importante al Torino allenato da Walter Mazzarri. Intervistato dal sito ufficiale, il ‘Gallo’ ha commentato così la vittoria maturata contro il Crotone: “La partita di oggi è una ottima prova di carattere da parte della squadra. Abbiamo superato il Crotone meritatamente. Sono orgoglioso e felice per questa vittoria, che ci permette di superare un periodo difficile”.

Tripletta dal sapore importante, visto che Belotti ha raggiunto e superato le 50 reti in maglia granata: “Sono contento anche per la mia tripletta, la terza con la maglia granata, che dedico a mia moglie e a tutte le persone che mi sono state vicine. Aver superato i 50 gol con il Toro è per me un orgoglio e non voglio fermarmi qui. Ora sto bene e devo continuare a lavorare per migliorare ancora”.

Parole Belotti Torino-Crotone, una gara decisiva per la rincorsa Europa League

Il futuro del Torino si giocherà nelle prossime giornate. L’obiettivo è quello di raggiungere un posto in Europa League. Lo sa bene anche il giovane attaccante dei granata e della Nazionale Italiana che ha dichiarato: “L’Europa League? Noi ci crediamo. Siamo a 5 punti e mancano ancora 8 partite al termine della stagione e noi dobbiamo continuare così per concluderla nel migliore dei modi”.

“Abbiamo il diritto e il dovere di provarci fino alla fine, a partire dalla prossima sfida. Quella di domenica sarà una partita difficile. Noi la prepareremo già da domani per prepararci al meglio e ottenere il massimo”, ha concluso Andrea Belotti.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button