Senza categoria

Juventus, ancora Allegri: “”In Italia situazioni poco piacevoli, manca educazione”

Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve in mixed zone dopo il pareggio di Bergamo, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato nuovamente dell’assenza di Cristiano Ronalo dall’undici titolare e delle polemiche arbitrali.

Juventus, le parole di Allegri

“Ronaldo? Di casi non ce ne sono, le cose per caso non vengono. La squadra ha fatto bene, in quel momento lì siamo rimasti in dieci, abbiamo preso gol su palla inattiva e abbiamo messo Cristiano. Ha fatto gol, poi aveva messo una bella palla all’ultimo dove è stato bravo il difensore. Lì potevamo fare meglio, abbiamo avuto anche la possibilità di vincere la partita. E’ stata una bella partita, davanti a una bella cornice di pubblico, due squadre che hanno battagliato, hanno corso, non era semplice. Però la squadra ha fatto bene.

Ma in Italia è molto semplice. Siamo il Paese dei non decisionisti, quindi va bene tutto, ma poi si creano delle situazioni poco piacevoli. Poi ci lamentiamo e piangiamo sulle cose che accadono dentro e fuori dagli stadi. Non riusciamo a dare un’educazione, non c’è niente da fare. Non riusciamo a dare un’educazione giusta, forse perché non ce l’abbiamo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio