Paris St. Germain-Reims (domenica 16 maggio, ore 21): convocati, formazioni, quote, pronostici. PSG senza Verratti e Kimpembè, ospiti con due assenti

Trentasettesimo e penultimo turno di Ligue 1 che vede il Paris St. Germain fresco finalista di coppa affrontare in casa il Reims

Trentasettesimo e penultimo turno di Ligue 1 che vede il Paris St. Germain fresco finalista di coppa affrontare in casa il Reims.

La squadra di Pochettino è riuscita ad avere la meglio su un coriaceo Montpellier nella semifinale di coppa di Francia. Per ben due volte rimontati dall’Herault, i parigini sono riusciti a spuntarla ai rigori grazie all’errore decisivo di Sambia e al rigore trasformato da Kean che ha permesso di raggiungere una finale tutta da gustare contro il Monaco.
La squadra di Guion vive senza obiettivi da tempo e non vince da 5 gare. Ha comunque venduto cara la pelle contro tutti, compresi Marsiglia e Monaco: ne è prova la sconfitta interna di misura contro i monegaschi, al termine di una gara in cui il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto.

Probabili formazioni Paris St. Germain-Reims