Chi ha più probabilità di andare in finale di Champions secondo i bookmakers?

Siamo entrati nella settimana clou di questa edizione di Champions League. Nei prossimi giorni, infatti, si decideranno le due finaliste che si affronteranno il 10 giugno a Istanbul.

L’edizione di quest’anno ha sicuramente riservato parecchie sorprese, se pensiamo che ben due italiane sono riuscite nell’impresa di arrivare in semifinale, a discapito di altre squadre ben più favorite come PSG, Bayern Monaco e Barcellona.

Da un lato abbiamo infatti Inter e Milan, le due più grandi sorprese di questa edizione; dall’altro, i favoriti Manchester City e Real Madrid.

Con la partita di ritorno alle porte, sono tante le speculazioni riguardo ai possibili accoppiamenti in finale, anche in vista dei risultati ottenuti nella prima gara. I migliori siti di scommesse sul web, d’altro canto, sembrano avere già le idee chiare per quanto riguarda le quote per l’accesso alla finale.

Manchester City (1.25) VS Real Madrid (3.40)

Gli uomini di Guardiola, grandi favoriti di questa Champions, arrivano al match di mercoledì dopo un pareggio per 1-1 contro il Real Madrid. Risultato, questo, che certamente lascia i giochi ancora molto aperti. Nonostante tutto, complici il fattore casa e il momento di forma eccezionale che Haaland e compagni stanno vivendo, i bookmaker sembrano sbilanciarsi quasi completamente dalla parte degli inglesi.

I Citizens dovranno comunque scendere in campo con la giusta attenzione, vista la grande esperienza che Ancelotti e i Blancos hanno in questo tipo di gare e competizioni.

Inter (1.09) VS Milan (7.50)

Dall’altra parte del tabellone, si sfideranno le due milanesi. La gara di andata, finita 2-0 per gli uomini di Inzaghi, ha mostrato una Inter straripante per la maggior parte della durata della partita. La gara, certamente compromessa dalle assenze in panchina per Pioli, ha lasciato pochi dubbi ai bookmakers per quanto riguarda l’accesso alla finale.

Tuttavia, bisogna segnalare che il Milan non è certamente nuovo a questo tipo di scenari, dove da sfavorita è riuscita a ribaltare i pronostici (vedere i quarti di finale con il Napoli).
In aggiunta, il probabile ritorno di Leao nella formazione iniziale potrebbe portare più di qualche grattacapo alla difesa nerazzurra.

Exit mobile version