CalciomercatoSerie A

Panchina Milan, per i bookmakers il favorito è Simone Inzaghi

Il nome di Simone Inzaghi, entrato mai con troppa decisione nei radar della panchina futura della Juventus, piomba pesantemente nei candidati per quella del Milan.

Panchina Milan: Simone Inzaghi il favorito per i quotisti

Nell’era del calciomercato moderno c’è u fattore “esterno” dal quale sembra impossibile prescindere: i quotisti. Dopo l’affare Guardiola che in pochi istanti ha visto le sue quote crollare nell’accostamento alla Juve, ecco che ora si accendono i riflettori per quella rossonera.

Secondo i bookmakers infatti Simone Inzaghi, legato ancora da un anno di contratto con la Lazio ma lontano dai piani di Lotito sarebbe il favorito. Dopo di lui seguono nell’ordine Di Francesco, Giampaolo, Allegri e Spalletti. Sì, proprio lui che in settimana dovrebbe subire un pesante esonero (con annesso arrivo di Antonio Conte) dall’Inter.

Non disdegnerebbe mica uno sgarbo ai nerazzurri? Il calcio oggi è materia che non appartiene più a simboli o bandiere, ma professionismo puro e distaccato e sarebbe questo uno scenario non così impossibile da verificarsi. Se poi l’evento viene quotato a 25 volte la posta perché non provare d’altronde.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio