ApprofondimentiCuriositàSerie A

Napoli-Empoli, i pot & polf di TCN

Dopo il pareggio di Roma il Napoli torna a vincere e lo fa battendo in scioltezza l’intraprendete Empoli di Andreazzoli che conferma quanto di buono fatto vedere con la Juventus. I toscani però sono stati travolti dalla furia dei padroni di casa, trascinati da un Mertens indomabile.

pot

Dries “Ciro Mertens si riprende il Napoli ed entra nella storia del club azzurro: con i tre gol messi a segno questa sera ha raggiunto e superato Careca nella classifica dei migliro marcatori della storia del Napoli. Nel finale confezione anche l’assist per Milik.

In settimana Andreazzoli aveva elogiato Caputo paragonando il gol di quest’ultimo a quello siglato da Cristiano Ronaldo contro la sua squadra. Questa sera l’ex Bari lo ha ripagato con un altro gol che, seppur per poco, aveva riacceso le speranze dei toscani.

polf

Dopo il rigore, discussissimo, su Dybala, Bennacer non s’è più ripreso. Ammonito da Pairetto, il giallo gli pesa per tutto il resto della partita.

Il tabellino del match

Inutile che lo riportiamo, tanto avrete sicuramente consultato LiveScore o diretta.it per un numero infinito di volte. In caso contrario, potete consultarlo qui ➡️ Serie A, i risultati dell’11^ giornata

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio