Serie A

Fiorentina, Pioli: “La formazione è decisa: vi svelo un titolare. E su Pjaca…”

Le parole del tecnico viola

Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, Stefano Pioli ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: Il Franchi dovrà caricarci e noi dovremo prendere energie da tutto. Abbiamo le possibilità per fare una bel match, la Juventus è fortissima ma noi dobbiamo provarci perché nessuna squadra è imbattibile“.

Gerson domenica mi è piaciuto e giocherà, ma non so ancora dove. Pjaca è convocato. La formazione è decisa e i giocatori la sanno già. Chi toglierei ai bianconeri? Chiellini: per me è il miglior difensore al mondo, sposta gli equilibri, tiene svegli tutti”.

Non ho mai battuto la Juventus? Il passato non si può cambiare, il futuro sì. Chi gioca nella Fiorentina e vive a Firenze sa quanto conta questa partita. Abbiamo grandi ambizioni contro la migliore d’Italia che non ha mai perso in trasferta nel 2018″.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button