CalciomercatoSerie A

Olivier Giroud: “Voglio il rinnovo con il Milan”

Olivier Giroud, punta centrale del Milan, ha rilasciato una lunga intervista alla rete Canal +, nella quale ha parlato del suo futuro al Milan e del rinnovo con i rossoneri: “Voglio rinnovare e continuare a fare gol per i rossoneri“, di Nazionale francese: “Devo capire se indossare ancora la maglia bleu“.

Sul rinnovo con il Milan, Olivier Giroud, in particolare ha dichiarato: “Ho voglia di rinnovare con il Milan, con la vittoria dello Scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi. Sto parlando con il club, se c’è la possibilità di finire la carriera ad alti livelli al Milan lo farò. Potrei scegliere una destinazione esotica, la Mls mi è sempre piaciuta”. “Voglio continuare a fare gol e a vincere trofei con il Milan. Per quanto riguardo la Francia, non lo so ancora. Sto ancora riflettendo”

Milan, Giroud: “Sto parlando con il club: voglio il rinnovo”

Sulla Nazionale francese ha dichiarato: “Per il momento continuo con la nazionale. Mi ha colpito il fatto che Hugo (Lloris ndr) abbia deciso di lasciare, il nostro rapporto è speciale. Tutto può succedere, non mi sono ritirato dal palcoscenico internazionale e per questo resto convocabile. Devo capire se ho ancora voglia di indossare la maglia bleu, che significa molto per me, voglio prendermi del tempo prima di decidere”.

Articoli correlati

Back to top button