Serie A

Inter, Moratti: “Prenderei Haaland”

Ancora molto amato dai suoi tifosi, Massimo Moratti ha tolto i panni da presidente, ma non quelli di numero uno dei sostenitori dell’Inter. L’ex patron nerazzurro viene quasi considerato un vecchio saggio, e si è raccontato a Calciomercato.com

Moratti sull’Inter

“In questo preciso momento storico mi sto divertendo moltissimo nel riguardare con attenzione filmati della Grande Inter. Ma in generale guardo sempre qualche partita dei campionati esteri per scoprire qualcosa di interessante. È un istinto”. 

Sull’esperienza da presidente e sui suoi figli: “Tralasciando l’aspetto finanziario, devo dire che è un’esperienza fantastica. Ricordo le parole di mio padre, diceva sempre, se fai il presidente all’Inter, puoi farlo anche in General Motors. Lo diceva perché il calcio è frenetico, devi decidere in poco tempo, spesso le cose cambiano da un giorno all’altro. Ma senza dubbio è un’esperienza che augurerei ai miei figli”. 

Sulla ripresa: “ Sicuramente potranno dirmi che non ho gli strumenti per decidere in merito ma onestamente credo sia più utile concentrarsi sulla prossima stagione invece che accanirsi su questa”. 

Su Haaland: “Mbappé ha più classe, ma mi lasci dire che andrei su Haaland. Mi intriga di più perché nel vederlo giocare mi dà ancora la sensazione di essere un po’ grezzo e allora penso a cosa potrebbe combinare quando il tempo e le gare lo porteranno ad essere più maturo. Haaland mi incuriosisce di più, io comprerei lui”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio