Serie A

Fiorentina, i dettagli dell’offerta per il rinnovo di Chiesa

La Fiorentina, nonostante la scelta di Federico Chiesa di restare seduto in panchina a Verona sia piaciuta poco a Vincenzo Montella, lavora al rinnovo del classe ’97. Il club del presidente Rocco Commisso ha infatti incontrato il padre Enrico per cercare di prolungare e adeguare il contratto del figlio. La società, visto che il giocatore è rimasto scontento dopo che i viola l’hanno trattenuto a tutti i costi in estate, vuole risolvere la questione al più presto.

Ecco l’offerta per il rinnovo di Chiesa

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del La Gazzetta dello Sport, i gigliati hanno messo sul tavolo la seguente proposta contrattuale: rinnovo fino al 2023 con ingaggio da circa 4 milioni di euro all’anno. Inoltre, la Fiorentina vuole cautelarsi dalle sirene provenienti dall’Italia e dall’Europa con una clausola rescissoria compresa tra gli 80 e i 100 milioni di euro.


Fiorentina Commisso Chiesa


Chiesa non andrà alla Juventus

Non è un mistero che il giocatore voglia approdare in lidi più prestigiosi e la Juventus potrebbe fare al caso suo. In casa viola, però, verranno chiuse le porta ai rivali storici bianconeri e il rinnovo potrebbe facilitarli in tal senso.  Senza il prolungamento del contratto in scadenza nel 2022, il numero 25 avrà sempre più il coltello dalla parte del manico nei prossimi mesi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio