Serie A

Inter, Zhang Jr nuovo presidente dei nerazzurri?

Il primo presidente a prendere l’Inter dalle mani di Massimo Moratti, fu Erick Thohir. Ora perĂ² il rapporto tra il club nerazzurro ed il tycoon indonesianoè molto vicino ai suoi titoli di coda. Infatti i troppi impegni stanno portando l’imprenditore asiatico, che nel 2013 acquistĂ² il pacchetto di maggioranza della Beneamata, a meditare di lasciare il club.

Thohir al momento detiene ancora il 30 per cento delle quote del club, con il pacchetto di maggioranza che è passato nelle mani di Suning. Ultime quote che potrebbero essere acquistate dal colosso cinese direttamente dalle mani del tycoon indonesiano. Con la possibile cessione delle quote, tutto potrebbe cambiare nel club, anche in vista del rinnovo del CDA con l’assemblea dei soci fissata per fine ottobre.

Oltre alle cariche dei consiglieri vicine alla naturale scadenza, anche lo stesso Thohir perderĂ  il titolo di presidente. Il Consiglio d’amministrazione dell’Inter sarebbe pensando di affidare il compito a Steven Zhang, da sempre a Milano vicino alla squadra e che è molto apprezzato all’interno dell societĂ  e non solo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio