Serie A

Milan, ecco il nuovo CdA: fuori Fassone, torna Leonardo?

Il nuovo CdA del Milan

Giornata fondamentale per il presente e il futuro del Milan. Nella prima assemblea dei soci sotto Elliott è stato designato il nuovo CdA del club rossonero, che resterà in carica fino al 30 giugno del 2020. Oltre al presidente Paolo Scaroni ci sono anche Marco Patuano, Franck Tuil, Giorgio Furlani, Alfredo Craca, Salvatore Cerchione, Gianluca D’Avanzo e Stefano Cocirio.

Tra le prime attività del CdA c’è stata la rimozione della componente cinese formata da Li Yonghong, David Han Li, Lu Bo, Xu Renshuo. Inoltre, come già scritto, è sollevato dall’incarico l’ormai ex amministratore delegato Marco Fassone, al quale vengono contestati la gestione dei contratti interni alla società, la responsabilità nei piani prospettici e la struttura del mercato cinese.

A questo punto resta da capire soltanto la posizione del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che però potrebbe restare ad interim almeno fin alla fine della sessione estiva di calciomercato. Infine, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, crescono le possibilità di vedere Leonardo nel ruolo di nuovo responsabile dell’area tecnica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio