Serie A

Torino, prosegue il recupero di Lyanco: il report del club granata

Recupero infortunio Lyanco: il comunicato del Toro

Fermo dallo scorso 23 dicembre, Lyanco prosegue il suo percorso riabilitativo per recuperare l’infortunio subito al piede sinistro. Ad aggiornare gli addetti ai lavori e i tifosi del Torino riguardo le condizioni del difensore brasiliano è stato lo stesso club granata, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

“Dopo il secondo infortunio al piede sinistro (trauma contusivo/distorsivo, lo scorso 28 febbraio), Lyanco Vojnovic è stato sottoposto a un consulto con il professor Luigi Milano e poi con il professor Niek Van Dijk le cui valutazioni hanno perfettamente concordato nella diagnosi e nell’indicazione di un trattamento conservativo.

La visita di controllo effettuata dal professor Van Dijk, sempre alla presenza del dottor Rodolfo Tavana, responsabile sanitario del Torino FC, ha confermato l’efficacia della prima fase della terapia conservativa. Ora il calciatore potrà iniziare la riabilitazione specifica.

D’intesa con il Torino FC, Lyanco svolgerà la prima parte del programma, in piscina e in palestra, in Brasile, per poi proseguire il lavoro sulla parte atletica e il ritorno sul campo a Torino”, si legge sul comunicato apparso sul sito web ufficiale ‘torinofc.it’.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button