Curiosità

Nuova maglia Juventus per il Capodanno cinese

I bianconeri della Juventus onorano i loro fan cinesi commercializzando un’innovativa maglia in occasione del Capodanno cinese previsto per il prossimo 25 gennaio 2020.

Juventus: maglia con la Tigre per il Capodanno cinese

La Juventus è sempre attenta al marketing e ai suoi supporters in tutti gli angoli del mondo e così ha deciso di omaggiare il prossimo Capodanno cinese con una maglia che sta già raccogliendo consensi tra i tifosi bianconeri. Il testimonial prescelto è Paulo Dybala; la maglia presenta sulla parte anteriore una tigre bianca cioè uno dei quattro simboli delle costellazioni cinesi. Tra l’altro la Juventus è anche definita la “Tigre Bianca dell’Occidente” per la posizione geografica strategica di Torino.

Dybala

Non è la prima volta per la Juventus

Già lo scorso dicembre ad esempio, in occasione della finale di Supercoppa Italiana giocata a Riad contro la Lazio, poi persa per 3 a 1, la squadra torinese era scesa in campo con una divisa in edizione limitata ed i nomi scritti sulla schiena in lingua araba. Anche ad ottobre nella sfida con il Genoa la Juventus era scesa in campo con una quarta casacca molto originale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio