Calcio esteroCuriosità

Turchia, golpe 2016: indagato Arda Turan e due ex Inter

Clamorose notizie arrivano dalla Turchia circa le indagini sul colpo di Stato tentato nel 2016. Arda Turan sarebbe finito tra gli indagati che hanno partecipato a quel golpe e si aggiunge alla già lunga lista di accuse nei suoi riguardi. Questa volta però per l’ex Barcellona la situazione è molto seria con ripercussioni pesantissime non solo sulla carriera da calciatore ma anche sul suo futuro di cittadino.

Anche due ex Inter coinvolti

Secondo il quotidiano turco Hurriyet, la Procura di Istanbul avrebbe aperto un’inchiesta a carico del calciatore per i suoi presunti legami con Gulen, ritenuto il fautore del colpo di Stato. Oltre ad Arda Turan sembrano coinvolti altri tre illustri nomi legati al mondo del calcio: gli ex Inter Emre Belozoglu e Okan Buruk. Insieme a loro anche l’ex nazionale ed attuale direttore tecnico del Bursaspor, Bulent Korkmaz.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button