Serie A

Napoli, Ten Hag nella lista di De Laurentiis

La crisi in casa Napoli ha fatto scattare l’allarme di De Laurentiis, che subito ha iniziato a valutare eventuali sostituti di Ancelotti. Uno dei nomi sulla lista sarebbe quello di Ten Hag, ora sulla panchina dell’Ajax.

Napoli su Ten Hag

I rapporti tra la dirigenza e la squadra sono ai minimi storici e anche i tifosi si sono spazientiti. Il tutto potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione dalle parti di Napoli. Scongiurata, per ora, la minaccia delle dimissioni dell’ex tecnico del Real Madrid, non è da escludere che le due parti si dividano a fine stagione. Per questo motivo ADL corre già ai ripari: il sogno sarebbe, appunto, quello di Ten Hag ora in Olanda, ma già accostato al Bayern Monaco ed ad altre panchine prestigiose. L’allenatore dei lancieri sa lavorare bene anche con i giovani e questo sarebbe un valore aggiunto.

Napoli su Spalletti

L’altra pista importante, sempre per fine stagione, è quella che porta a Luciano Spalletti. L’ex tecnico è però legato ancora ai nerazzurri, ai quali chiederebbe una ricca buona uscita, come già successo qualche mese fa con il Milan. Nella remota ipotesi in cui Ancelotti dovesse dimettersi a stagione in corso, si pensa a De Biasi come traghettatore

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio