Serie A

Napoli, Spalletti per il dopo Ancelotti

Nelle ultime ore i rapporti tra il Napoli e Ancelotti sembrano essersi deteriorati, per questo motivo De Laurentiis starebbe pensando ad un nuovo tecnico per la prossima stagione, puntando su Spalletti.

Napoli su Spalletti

Il ritiro con successivo ammutinamento della squadra hanno di fatto minato il rapporto tra la società e Ancelotti. Scongiurato un possibile esonero a stagione in corso, il patron azzurro starebbe valutando diversi profili per la prossima, visto che Ancelotti potrebbe lasciare a fine stagione. In cima alla lista ci sarebbe il nome di Luciano Spalletti, il quale però è ancora sotto contratto con l’Inter e, come con il Milan, per liberarsi chiederebbe una ricca buona uscita. Altri nomi sono quelli di De Zerbi del Sassuolo e, molto più complicato, Simone Inzaghi della Lazio.

Verso Napoli – Genoa

Intanto, dopo la bufera, la squadra è tornata ad allenarsi regolarmente a Castel Volturno. All’orizzonte c’è la sfida di sabato con il Genoa, sfida alla portata degli azzurri, ma che servirà per vedere quali sono gli umori sotto il Vesuvio e, in particolar modo, se la crisi è stata risolta. La stagione è appena iniziata e non vale la pena comprometterla proprio adesso: i risultati sono comunque arrivati, se è vero che il Napoli è già con un piede negli ottavi di Champions League e in campionato rimane il lotta per l’Europa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio