CalciomercatoRass. StampaSerie A

Napoli, Ancelotti fa il mercato: Alisson e Dembelé in primis

Il Napoli dopo aver stupito tutti con l’ingaggio di Carlo Ancelotti si prepara ad allestire un mercato all’altezza del tecnico. Come era scontato aspettarsi è in prima persona l’allenatore a muoversi sul calciomercato con incontri e chiamate dirette a calciatori ed agenti.

Il portiere

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Ancelotti ha incontrato lo scorso venerdì a Londra Kia Joorabchian, uno di procuratori più importanti al mondo insieme a Raiola e Mendes. Tra gli assistiti dell’agente Alisson della Roma, che sembra essere l’obiettivo numero uno degli azzurri per la porta. Il brasiliano sarebbe in cima alla lista di Ancelotti, davanti a i vari Leno, Rui Patricio e Sirigu. L’assalto al numero uno giallorosso potrebbe arrivare solo a fronte di una contingente offerta con i soldi che potrebbe arrivare dalle eventuali cessioni di Jorginho e Hamsik.

Anche Dembelé nel mirino

Il tecnico avrebbe messo nel mirino anche Moussa Dembelé che non è assistito da Joorabchian ma l’agente è grande amico di Frank Trimboli molto influente in casa Tottenham. Il calciatore degli Spurd ha il contratto in scadenza nel 2019 e potrebbe essere un serio obiettivo per la mediana azzurra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio