Calciomercato

Nandez al Cagliari, il centrocampista saluta il Boca Juniors

Nandez al Cagliari sembra essere ormai cosa fatta. A testimoniare come l’arrivo del giocatore sia vicino alla conclusione per la squadra sarda è il messaggio di saluto al Boca Juniors dello stesso centrocampista.

Nandez al Cagliari, il saluto del centrocampista uruguaiano

“Oggi chiudo il mio ciclo nel Boca Juniors, uno dei migliori per non dire il migliore della mia carriera, non trovo le parole per ringraziare la società e i tifosi per l’amore che mi hanno dato. Lascio per il bene del club e saluto giocando per questi colori. Questa di Copa Libertadores sarà la mia ultima partita col Boca“. Questo il messaggio postato su Facebook da parte del centrocampista che si prepara all’avventura italiana entrando nella tabella del calciomercato del Cagliari.

Quindi questa sera (ore 2.30 italiane) il centrocampista dell’Uruguay giocherà contro il Paranaense la sua ultima partita con gli Xeneises. Subito dopo la gara di andata degli ottavi di Copa Libertadores, il giocatore saluterà l’Argentina per volare alla volta dell’Italia.

Sbarco in Sardegna, dove Maran e i suoi nuovi compagni lo aspettano per la prima stagione in Serie A. Per confermare che la sua prossima avventura sarà con il Cagliari, Nandez ha anche postato una foto che lo vede insieme ad uno stemma del club sardo. I rossoblù possono sorridere: Nandez al Cagliari è vicina alla chiusura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio