Champions League

Champions League, Napoli – Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua la Champions League 2022-23. Questa sera con calcio d’inizio alle 21:00 andrà in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan. Si riparte dall’1-0 dell’andata per i rossoneri. Chi passerà il turno andrà a scontrarsi nelle semifinali con la vincente di Inter – Benfica. La squadra di Luciano Spalletti, per qualificarsi, dovrà vincere con almeno due goal di scarto; con un successo di misura dei partenopei nei 90 minuti ottenuto con qualsiasi risultato Napoli e Milan andrebbero ai supplementari. Ai rossoneri, per passare in semifinale, basterà non perdere. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming la partita di Champions League tra Napoli e Milan.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Napoli-Milan sarà trasmesso anche in chiaro su Canale 5 e in streaming sui canali Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

La telecronaca sui canali Mediaset sarà affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

La sfida tra Napoli e Milan sarà trasmessa anche dai canali Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport 252 (canale 252 del satellite) e Sky Sport 4K (canale 213 del satellite).

La partita sarà trasmessa anche sull’applicazione Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky. Il match può essere visto anche in streaming, sulla piattaforma live on-demand NOW.

La telecronaca sui canali Sky sarà affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. Dalle 20.00 il pre partita di Anna Billò. Ospiti in studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio