Calciomercato

Napoli scatenato, alzata l’offerta per Lobotka: fumata bianca in arrivo

Il Napoli ha appena concluso l’acquisto di Diego Demme dal Red Bull Lipsia, ma non ha intenzione di fermarsi. In arrivo infatti, c’è anche Stanislav Lobotka. Per lo slovacco è vicina la fumata bianca.

Napoli-Lobotka: la nuova offerta

Napoli su Lobotka parole agente novità a novembre per gennaio mercato

Il Napoli è da settimane sul giocatore slovacco, senza però riuscire a trovare un accordo con il Celta Vigo. Il club spagnolo, proprietario del cartellino del giocatore, ha richiesto dall’inizio della trattativa almeno 25 milioni di euro. Il club azzurro era fermo su una cifra intorno ai 18 milioni di euro, bonus compresi. Dopo la sconfitta con l’Inter però, la dirigenza partenopea ha deciso di accelerare e regalare nuovi acquisti a Gennaro Gattuso. La nuova offerta del Napoli è di 21 milioni più 3 di bonus, cifra che dovrebbe convincere il Celta. 

Decisivo il rifiuto al West Ham

Napoli Lobotka La trattativa tra Napoli e Celta Vigo era diventata improvvisamente molto complicata, con i due club fermi sulle proprie posizioni. Probabilmente, oltre alla pesante sconfitta con l’Inter, il Napoli ha deciso di aumentare l’offerta per Lobotka anche dopo aver saputo che il giocatore aveva rifiutato in questi giorni l’offerta, anche più ricca, del West Ham. Ciò ha spinto anche il Celta Vigo ad accettare una cifra leggermente minore. Il centrocampista slovacco guadagnerà 1,8 milioni di euro a stagione per cinque stagioni.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio