Calciomercato

Milan, per la difesa si punta all’usato sicuro: da Boateng a Lovren

La priorità del Milan in questo momento è la difesa. Nell’arco di tutta la giornata di oggi c’è stato un continuo susseguirsi di nomi, correlato al via vai degli agenti nella sede rossonera. La strategia sembra chiara: puntare su un usato sicuro, low cost e che porti un po’ d’esperienza all’interno dello spogliatoio.

Milan su Lovren e Boateng

Il primo nome è quello di Lovren. Attualmente il giocatore del Liverpool è fermo per infortunio, ma sicuramente un vice campione del Mondo e fresco vincitore di Champions League può far bene alla retroguardia rossonera. L’alto nome è quello di Jerome Boateng. Il difensore sarebbe stato offerto a Boban e Maldini, che avrebbero declinato l’offerta a causa del suo ingaggio giudicato troppo elevato: 5,5 milioni di euro.

Mercato Milan

Sono ore a dir poco frenetiche in Casa Milan. La brutta situazione in classifica costringe la squadra di Pioli ad operare in maniera intensiva sul mercato. Oltre al colpo in difesa, i rossoneri tengono un occhio puntato sulle operazioni in uscita. Il più cercato sembra essere Piatek. Il polacco ha molti stimatori soprattutto in Premier League, dove già West Ham e il Tottenham di Mourinho hanno provato a formulare un’offerta per il giocatore. L’altro possibile partente sembra essere Paquetà, anche se sul brasiliano non ci sono ancora conferme.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio