CalciomercatoSerie A

Udinese, Inter e Napoli su De Paul: i nerazzurri hanno già il sì del giocatore

Nell’ultima giornata con un gol meraviglioso ha regalato il pareggio all’Udinese. Sino a questo momento è il miglior inizio di stagione di Rodrigo De Paul, stella della formazione friulana, che con le sue giocate sta incantando la Serie A e non solo. Infatti dopo il forte interesse in estate della Fiorentina, sul giocatore ora si sono fiondati altri due club del massimo campionato italiano.

Si tratta di Inter e Napoli che seguono con attenzione il talentuoso fantasista argentino. I nerazzurri sembrano essere avanti rispetto ai partenopei, visto che oltre a prendere delle informazioni sulla situazione di De Paul, sono riusciti a strappare anche il sì del giocatore.

Gli azzurri invece apprezzano il giocatore, con Ancelotti pronto ad utilizzarlo in ogni parte del campo. De Paul è valutato dall’Udinese circa 30 milioni di euro trattabili, ma il prezzo sembra destinato a salire nei prossimi mesi, visto che la società friulana non vuole cedere il giocatore a gennaio. Napoli e Inter si fanno la guerra, mentre la scena resta nelle mani di Rodrigo De Paul.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio