EsclusiveSerie A

Inter, svelata la seconda maglia per la stagione 2020 2021

Inter, svelata la seconda maglia per la stagione 2020 2021. Dopo le prime indiscrezioni e la pubblicazione in rendering delle nuove divise, sono arrivate ulteriori conferme sullo stile che la squadra di Conte, che  adotterà nella prossima stagione. Ecco i possibili kit dell’Inter per il prossimo anno.

 

La nuova maglia dell’Inter per la stagione 2020/2021

Questa combinazione di colori si estenderà anche ai loghi degli sponsor – il simbolo della Nike sarà nero mentre quello Pirelli azzurro – e al colletto, metà azzurro e metà nero. Il bianco dominerà anche i pantaloncini. La seconda maglia potrebbe essere presentata a metà luglio, probabilmente dopo la fine dell’Europeo.
nuova maglia Inter
Questo era il rendering iniziale progettato da FootyHeadlines. Un’anticipazione che ha poi avuto ulteriori conferme. Piacerà ai tifosi dell’Inter?
Spoilerata la maglia da trasferta, ma non solo. Anche le altre divise dell’Inter, infatti, sono state svelate da FootyHeadlines. La prima conferma, dopo quanto anticipato dallo stesso sito nelle settimane precedenti, il disegno delle strisce a zig-zag
nuova maglia Inter
Sarà questa, infatti, la principale novità sulle maglie casalinghe dell’Inter. I colori resteranno il nero e l’azzurro, mentre saranno abbandonate le linee rette a favore di quelle a zig-zag. Colletto completamente nero, mentre bianchi saranno i loghi
Ed eccola nel dettaglio quella che potrebbe essere la 1^ maglia dell’Inter nella stagione 2020-21. Possibile presentazione a maggio.

Articoli correlati

Back to top button