Serie A

Napoli, infortunio per Milik: salterà il Genoa

Il Napoli stasera proverà a scacciare i brutti momenti vissuti in questi giorni cercando di battere il Genoa. Dovrà però fare a meno di Milik, uno dei giocatori più in forma, per un infortunio.

Napoli infortunio Milik

Napoli infortunio Milik
Milik

Il polacco è ricaduto in un problema di tipo muscolare e darà forfait staserà, rischia anche la convocazione con la Polonia. Nei prossimi giorni ci saranno gli esami strumentali che permetteranno di capire a fondo i dettagli dell’infortunio, ma dovrebbe star fuori almeno 3 settimane. Stasera dunque si giocano due posti in attacco Mertens, Lozano e Llorente.

Napoli-Genoa, le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano.

GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Pandev, Lerager, Agudelo; Pinamonti.

In difesa Maksimovic prende il posto di Manolas al fianco di Koulibaly. Sulla sinistra conferme per Mario Rui. Giocherà anche Callejon, mentre non è stato convocato Allan che sarà sostituito da uno tra Zielinski ed Elmas. In attacco si giocano la maglia Mertens, Lozano e Llorente. I primi due sono in vantaggio. 4-2-3-1 per il Genoa con Pandev, Lerager ed Aguelo dietro Pinamonti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio