CalciomercatoSerie A

Juventus, Khedira pronto a dire addio: “Può succedere di tutto”

Juventus cessione Khedira: il tedesco senza rinnovo va via

In queste ultimissime ore si sta parlando di un possibile addio di Khedira dalla Juventus. Il club bianconero lo vorrebbe trattenere fino al termine del suo contratto, che scade nel giugno del 2019. Il centrocampista però non vuole saperne di rimanere a Torino senza un rinnovo contrattuale e comincia a guardarsi intorno.

La sua carta d’identità non è più così giovane, ma per un classe 1987 alla Juventus c’è sempre posto. La sua esperienza e la sua duttilità tattica ne fanno uno degli “imprescindibili” per Allegri. Nonostante qualche prestazione sottotono del tedesco, il suo Mondiale con la Germania farà capire meglio cosa fare, sia alla dirigenza juventina, che al giocatore stesso.

Khedira intanto ha rilasciato al quotidiano tedesco della ‘Bild’ queste parole: Il mio contratto scade tra un anno, penso spesso al futuro anche perché può succedere di tutto nel calcio. Io qui sto bene, ho capito che è una squadra speciale ma amo e cerco sempre nuove sfide: una di queste è cercare di vincere quanti più titoli possibili in quanti più campionati possibili”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio