Serie A

Napoli, infortunio per Koulibaly: Udinese a rischio

Il Napoli riceve un altra brutta notizia. Nell’ultimo allenamento si è fermato per infortunio Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è a serio rischio per la sfida di sabato in Friuli contro l’Udinese.

Napoli, infortunio alla spalla per Koulibaly

Napoli infortunio Koulibaly

Piove sul bagnato per il Napoli che perde anche Kalidou Koulibaly. Il difensore si è infortunato alla spalla e nella giornata di oggi si è allenato a parte. Per lui un trauma contusivo, ma domani le sue condizioni verranno rivalutate attentamente per capire se salterà o meno la sfida contro l’Udinese. Nel caso in cui il senegalese non dovesse farcela, sono pronti Manolas e Maksimovic, però potrebbe essere utilizzato anche Luperto, in vista della Champions.

Gli aggiornamenti su Milik, Ghoulam e Allan

Infortunati Napoli

Non arrivano buone notizie nemmeno dagli altri indisponibili di Ancelotti. Arek Milik continua a lavorare a parte, nonostante il suo infortunio non sembrava così grave. Difficile pensare ad un recupero del polacco per Udinese o Genk. Lavoro a parte anche per Ghoulam e Allan, che non riescono ancora a lavorare pienamente col gruppo, difficile dunque un loro recupero per l’Udinese. Il brasiliano potrebbe tornare in Champions contro il Genk, più lunghi i tempi invece per l’algerino che punta la prossima giornata di campionato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio