Serie A

Juventus, Dybala potrebbe far causa per 54 milioni: i dettagli

Stando a quanto riporta La Repubblica, Paulo Dybala, ex calciatore della Juventus, potrebbe far causa al club bianconero e chiedere circa 54 milioni di danni.

La Juventus rischia una causa di Dybala per 54 milioni di euro

Se entro aprile la Juventus non pagherà gli stipendi arretrati a Dybala, la causa sarà “uno scenario non remoto“.

Cifre alla mano, si tratterebbe della differenza tra quanto avrebbe dovuto guadagnare Dybala col mancato rinnovo con la Juve e il contratto poi firmato con la Roma, più il rimborso per le mensilità non ancora ricevute relative alla seconda “manovra stipendi”.

L’ultima cosa che vorrebbe fare Paulo è far causa alla Juventus perché lo metterebbe in mezzo a una tempesta mediatica», ha sottolineato il legale. Quello a cui però il calciatore non è mai stato disposto a rinunciare «sono i 3,8 milioni della seconda manovra stipendi“.

Altrimenti Paulo avrà poche alternative rispetto a iniziare una causa che sarà duplice: intanto il risarcimento del danno per il rifiuto di formalizzare il rinnovo del contratto, poi il risarcimento per la mancata integrazione del contratto secondo quanto previsto dalle scritture firmate tra il club e il giocatore il 28 aprile 2021″, prosegue Ferrari

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio