Serie A

Napoli, Giuntoli: “Vogliamo rispetto”

Continua la polemica del Napoli nei confronti degli arbitri, in particolare contro Giacomelli. Dopo De Laurentiis, questa volta è il turno di Giuntoli, che non è ci è andato leggero sull’operato del fischietto triestino.

Polemica arbitri Giuntoli

Il ds dei partenopei ha detto: “La decisione è stata presa da Banti e sono anomalie a cui assistiamo ogni domenica per mancanza di personalità dei direttori di gara. Vediamo questo ogni domenica, con guardalinee che non segnalano mai il fuorigioco per non assumersi la responsabilità. Il Napoli merita rispetto, la piazza napoletana, il club per la chiarezza del suo operato. Non ci stiamo, non vogliamo più vedere ogni partita falsata, non ci interessa se a favore o a sfavore. Vogliamo chiarezza“.

Giuntoli su espulsione Ancelotti

Ha poi aggiunto sull’espulsione di Ancelotti, anche questa ampiamente contestata dal tecnico stesso: “L’arbitro ci ha detto che lo ha espulso perché doveva fare qualcosa, è inaccettabile e per questo faremo ricorso. Ieri siamo stati tutto il giorno a cercare di non pensare alle scorrettezze subite”. In casa Napoli se la sono legata al dito, e oramai tutto l’ambiente è sul piede di guerra, tanto che la delicata partita con la Roma sarà diretta dall’esperto Rocchi di Firenze.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio