EsclusiveSerie A

Milan, ufficiale l’addio di Ibrahimovic: domani la cerimonia a San Siro dopo la partita con il Verona

Il club rossonero annuncia la cerimonia per salutare l’attaccante svedese

Questa la comunicazione diffusa dai giornalisti al seguito dei rossoneri: “Domani sera, al termine dell’ultima gara di campionato prevista alle 21 a San Siro, il Milan saluterà Zlatan Ibrahimovic con una breve cerimonia che coinvolgerà tutto il pubblico. AC Milan intende cosi’ ringraziare Zlatan per questi magnifici anni vissuti insieme”.

Domani sera il Milan chiuderà il suo campionato contro il Verona e anche la sua stagione. Sarà l’ultima in rossonero per diversi calciatori della rosa del Diavolo, ma  lo sarà soprattutto per Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante svedese è arrivato al termine della sua avventura al Milan, vissuta in due fasi e per cinque stagioni e mezzo. Purtroppo questa ultima stagione è stata da dimenticare per lui, che dopo mesi di lavoro per recuperare dall’intervento, non è riuscito a dare il suo apporto nella seconda parte di stagione. Ibra è stato molto sfortunato con i tanti problemi fisici anche in questo ultimo periodo, l’ultimo accusato contro il Lecce.

Il 41enne non ha ancora recuperato da questo ultimo infortunio e quindi purtroppo non sarà in campo. Lo ha confermato lo stesso Stefano Pioli in conferenza stampa. Ciò nonostante il Milan ha comunicato che al termine della partita il club saluterà Ibrahimovic  con una breve cerimonia di ringraziamento che coinvolgerà tutto il pubblico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio