Serie A

Napoli, Gattuso: “Si perde tutti assieme, non per il rigore sbagliato”

E' intervenuto dopo la finale di Supercoppa Italiana il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, commentando anche il rigore sbagliato da Insigne

E’ intervenuto dopo la finale di Supercoppa Italiana il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, commentando anche il rigore sbagliato da Insigne. I partenopei che sono stati battuti al Mapei Stadium 2-0 dalla Juventus e adesso cercheranno di riscattarsi in campionato.

Le parole del tecnico al termine della gara

Prima di tutto ringrazio la squadra perché ha fatto tutto quello che doveva e poteva, abbiamo giocato con un po’ di timore nel primo tempo, poi c’è stata la reazione dopo il loro gol ma non è bastato. I rigori si sbagliano, certo potevamo fare qualcosa in più ma sapevamo che era una partita difficile, tra l’altro su un terreno di gioco in cattive condizioni”.

Gattuso sul rigore sbagliato da Insigne

Nessun rammarico e se abbiamo perso non è stato certo per il rigore sbagliato da Lorenzo. Si perde tutti assieme, non per il rigore sbagliato. È stata una partita a scacchi, ci siamo rispettati tecnicamente. La prima palla gol l’abbiamo avuta noi. La squadra comunque è viva, ha fatto quello che doveva. In occasione del loro primo gol si poteva fare maggiore attenzione, purtroppo è andata così ma ribadisco che non ho nulla da rimproverare ai miei”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio