Serie A

Dal Portogallo: Cristiano Ronaldo non lascia la Juventus ma… rinnova

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da decidere, nel frattempo arrivano aggiornamenti a sorpresa dal Portogallo

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da decidere, nel frattempo arrivano aggiornamenti a sorpresa dal Portogallo. La Juventus sta programmando al meglio la stagione con l’obiettivo di migliorare il risultato in campionato e Champions League, la dirigenza ha deciso di esonerare Andrea Pirlo dopo un percorso troppo altalenante e si è affidata a Massimiliano Allegri, un allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Nella giornata di ieri il club ha annunciato l’aumento di capitale, si tratta di una notizia molto importante anche sul fronte calciomercato, la squadra ha bisogno di innesti per lottare su tutti i fronti.

Le mosse della Juventus

Cristiano Ronaldo
Foto di Laszlo Balogh / Ansa

La Juventus ha intenzione di rinforzare soprattutto centrocampo e attacco, è avviata la trattativa con il Sassuolo per Locatelli, l’intenzione è acquistare anche una mezzala con caratteristiche diverse. Poi un innesto in attacco o forse due. Molto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo, il portoghese è reduce da Euro 2021, anche in questo caso il percorso ha regalato alti e bassi. Le indiscrezioni arrivano direttamente dal Portogallo e sono a sorpresa. Secondo l’emittente TVI Cr7 starebbe trattando con la Juventus il rinnovo del contratto, l’obiettivo del club bianconero sarebbe quello di spalmare in due stagioni il contratto da 31 milioni di euro. Cristiano Ronaldo potrebbe alla fine accettare, non sono arrivate offerte all’altezza per un calciatore della sua qualità, le piste Manchester United e Real Madrid non sono calde.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio